Hai cambiato idea e non vuoi più il prodotto che hai ricevuto?

Hai sbagliato taglia o colore e vuoi sostituire il tuo oggetto?

È possibile restituire un prodotto ordinato e non danneggiato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. È obbligatorio restituire l’oggetto integro e completo dell’imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell’oggetto). 

Ti ricordiamo che non sono previsti cambi merce, ma esclusivamente rimborsi dell’ordine reso, quindi se vorrai sostituire la taglia di uno o più prodotti ordinati dovrai effettuare un nuovo ordine. Per poterti garantire un rapido rimborso, ti preghiamo di effettuare la procedura di resi on-line.

Sarai successivamente  contattato via e-mail dal nostro Servizio Clienti per il ritiro della merce tramite nostro corriere. Il costo del reso è di € 8,90.

In quanto tempo riceverò il rimborso della merce resa?

Il rimborso per la merce resa a Gruppo GC verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; Gruppo GC si riserva il diritto di eseguire un rimborso parziale qualora l’oggetto ricevuto presenti parti danneggiate o mancanti.

Andranno a comporre l’importo del rimborso tutte le spese sostenute da Gruppo GC per ripristinare al nuovo il prodotto reso danneggiato.

ISTRUZIONI PER IL RESO E LA PROCEDURA DI RIMBORSO

  1. Compila il modulo di restituzione in tutti i suoi campi (vedi pagina 2) ed inseriscilo nella scatola insieme al prodotto;
  2. Accedi al tuo account ed effettua la procedura di reso on-line cliccando su “Rimborso”: seleziona l’ordine e poi l’articolo da restituire. Indica la motivazione e se vuoi allega delle foto;
  3. Sarai successivamente contattato via e-mail dal nostro Servizio Clienti per il ritiro della merce tramite nostro corriere;
  4. Inserisci i prodotti in una scatola/busta e richiudila assicurandoti che sia correttamente sigillata;
  5. Il corriere BRT incaricato del ritiro provvederà ad incollare l’etichetta del ritiro all’esterno del pacco;
  6. Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo che il prodotto sia integro e completo. Dal momento in cui il reso verrà accettato, provvederemo al rimborso entro 5 giorni lavorativi.