Hai cambiato idea e non vuoi più il prodotto che hai ricevuto?

È possibile restituire un prodotto ordinato e non danneggiato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. È obbligatorio restituire l’oggetto integro e completo dell’imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell’oggetto). Il costo del reso è di € 8,90.

Comunica via e-mail al nostro Servizio Clienti il reso che vuoi effettuare e procederemo con il ritiro della della merce tramite nostro corriere.

Hai sbagliato taglia o colore e vuoi sostituire il tuo oggetto?

È possibile restituire un prodotto ordinato purchè non danneggiato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. È obbligatorio restituire l’oggetto integro e completo dell’imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell’oggetto). Il costo del reso è di € 8,90

Comunica via e-mail al nostro Servizio Clienti il reso che vuoi effettuare e procederemo con il ritiro della della merce tramite nostro corriere

In quanto tempo riceverò il rimborso della merce resa?

Il rimborso per la merce resa a Gruppo GC verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; Gruppo GC si riserva il diritto di eseguire un rimborso parziale qualora l’oggetto ricevuto presenti parti danneggiate o mancanti.

Andranno a comporre l’importo del rimborso tutte le spese sostenute da Gruppo GC per ripristinare al nuovo il prodotto reso danneggiato.